comunica col presidente 1

banner tessera opi

ricerca albo

banner caf

banner ass

concorsi200px

logo apsilef1

cogeasp200px

banner biblioteca2

ENPAPI avvia il nuovo Contact Center2

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Reggio Calabria, in esecuzione di quanto deliberato nel Consiglio Direttivo del 19.12.2018, indìce un concorso finalizzato a premiare la tesi di laurea di maggior pregio elaborata dagli studenti di infermieristica al fine di dare rilevanza al lavoro svolto e contribuire alla diffusione e valorizzazione della cultura professionale.

Requisiti generali e specifici

Al concorso possono partecipare tutti gli iscritti all’O.P.I. di Reggio Calabria che hanno frequentato il Corso di Laurea in Infermieristica presso un'università italiana e che abbiano discusso la tesi nell’anno solare 2018.

 

Termini per la presentazione della domanda

L’elaborato, l’abstract e la domanda di partecipazione al concorso, che dovrà essere indirizzata al Presidente dell’O.P.I. di Reggio Calabria, redatta in carta semplice, potranno essere spediti tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per posta con raccomandata A/R all’indirizzo dell’Ordine via Friuli, 19- 89124 Reggio Calabria, o presentati alla Segreteria dell’Ordine negli orari di apertura. Il termine utile per la presentazione della domanda è il 07 febbraio dell’anno 2019.

L’elaborato e la relativa domanda si considereranno prodotti in tempo utile anche se spediti a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tale fine farà fede il timbro a la data del ricevimento della raccomandata da parte dell’O.P.I di Reggio Calabria.

Nella domanda di partecipazione, allegata all’elaborato, dovranno essere indicati i dati anagrafici,la data di iscrizione ed il numero di posizione nell’albo, la data di discussione della tesi, la sedeuniversitaria, nonché il domicilio, l’indirizzo email ed un recapito telefonico presso il quale, ad ogni effetto, deve essere data ogni necessaria comunicazione relativa al concorso (vedi allegato al bando).

L’O.P.I. di Reggio Calabria non si assume alcuna responsabilità nel caso di smarrimento della tesi in conseguenza ad inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda presentata, né per eventuali disguidi postali non imputabili a responsabilità dell’Ordine stesso.

Il termine stabilito per la presentazione delle tesi è perentorio, pertanto non saranno presi in considerazione gli elaborati che, per qualsiasi ragione, saranno presentati o spediti al di fuori del termine stabilito.

Documentazione da allegare alla domanda

- Una copia cartacea della tesi (anche non rilegata);

- Una breve sintesi strutturata dell’elaborato (Abstract strutturato);

- Una copia della tesi su supporto elettronico (CD);

- Modulo di accettazione pubblicazione abstract sul sito dell’Ordine: www.opireggiocalabria.it;

- Fotocopia Documento D’identità.

Il materiale rimarrà nella banca dell’Ordine, non verrà restituito e potrà essere oggetto di pubblicazione e diffusione.

Commissione di valutazione degli elaborati

La commissione, composta da membri del Consiglio Direttivo e/o da eventuali membri esterni, è presieduta dal Presidente dell’Ordine.

Graduatoria e premi

La valutazione delle tesi sarà effettuata ad esclusivo e insindacabile giudizio della commissione preposta.

La commissione individuerà uno o più vincitori ex aequo (in caso di elaborati di medesimo pregio). Al vincitore verrà riconosciuta una somma di € 1.000,00 quale contributo per il prosieguo della Formazione e/o dell’aggiornamento. In caso di più vincitori (posizionatisi ex aequo), la predetta somma verrà suddivisa in eguale misura.

La commissione ha facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non assegnare il premio nel caso in cui nessuno degli elaborati fosse ritenuto idoneo.

La premiazione ufficiale verrà successivamente comunicata. 
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria dell’O.P.I. di Reggio Calabria di persona negli orari di apertura o attraverso e-mail con oggetto: “Concorso migliore tesi” all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I risultati della selezione verranno pubblicati sul sito dell’Ordine www.opireggiocalabria.it

Il vincitore verrà contattato attraverso PEC.

Il vincitore dovrà presentarsi a ritirare il premio entro e non oltre 90 giorni dalla notifica.

La premiazione si svolgerà in data e sede da definirsi e verrà pubblicata sul sito.

 

Reggio Calabria , 07.01.2019

  Il Presidente                    

  dott. Pasquale Zito              

iconapdfscarica qui la domanda di partecipazione

iconapdfscarica qui il modulo di accettazione pubblicazione abstract sul sito dell’Ordine

orariomodif1

fb1

registrati 1

formazione

bannercorsinuovo

fad

at banner

libera professione

Infermiere Rivista