comunica col presidente 1

banner tessera opi

ricerca albo

banner caf

banner ass

concorsi200px

logo apsilef1

cogeasp200px

banner biblioteca2

ENPAPI avvia il nuovo Contact Center2

Sua Santità, Papa Francesco, riceverà in udienza privata una delegazione nazionale degli infermieri. Il Papa ha già più volte avuto modo di sottolineare spontaneamente la Sua vicinanza alla nostra categoria professionale e questa ne è una ulteriore testimonianza.

Leggi tutto...

XVII CONGRESSO DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE IPASVI – PRIMO CONGRESSO NAZIONALE FNOPI

“ Noi Infermieri, la nostra impronta sul sistema salute” ROMA 5-6-7 MARZO 2018.

Leggi tutto...

Gentile Iscritto,

La preghiamo di non tenere conto  della comunicazione da parte di “Infocert “sulla scedenza della casella di PEC. Si tratta di una comunicazione erronea.

La casella di PEC attivata in convenzione col Collegio si rinnova automaticamente come sempre.

AVVISO AGLI ISCRITTI
 
Oggetto: Manifestazione d’interesse Consulta Territoriale – Proroga termini di scadenza
 
Si rende noto a tutti gli iscritti che, in ragione dell’esiguo numero di candidature pervenute per la costituzione delle Consulta Territoriale, il termine per la presentazione della domanda è prorogato fino al 15 gennaio 2018.

Udienza dal Papa

 

Gentili Colleghi,

Sua Santità, Papa Francesco, riceverà in udienza privata una delegazione nazionale degli infermieri. L’incontro è in programma il giorno 3 marzo 2018, alle ore 12, presso l’Aula Paolo VI in Vaticano. Essendo il numero di posti disponibile limitato, e dovendo, secondo i protocolli indicati dalla Prefettura Vaticana, comunicare per tempo i nominativi degli infermieri partecipanti. Invito, chi di voi fosse interessato all’iniziativa, a prenotare il posto inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , i posti disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle e-mail. Le spese di trasporto e di eventuale soggiorno sono a carico dei partecipanti.

Reggio Calabria, 10.01.2018

Il Presidente

dr. Pasquale Zito

 

orario opi

fb1

registrati 1

formazione

bannercorsinuovo

fad

at banner

libera professione

zoom 1