banner informativa dati

attiva pec convenzione newjpeg

banner tessera opi

ricerca albo

concorsi200px

banner codice deontologico 2019

logo apsilef1

cogeasp200px

ENPAPI avvia il nuovo Contact Center2

DAL CUORE AL CERVELLO: ESSENZA DI VITA

MERCOLEDI' 19 FEBBRAIO  ORE 8,30 PRESSO AULA SPINELLI G.O.M. REGGIO CALABRIA

 

Le malattie umane sono sempre più comunemente multisistemiche e complesse. Un caso emblematico è la patologia aneurismatica che può riguardare qualsiasi distretto arterioso e per tale ragione richiede, alcune volte, l’intervento combinato di più specialisti.

 

Il corso vuole porre l’attenzione sugli aneurismi di competenza del cardiochirurgo e del neurochirurgo, soffermandosi e ponendo particolare attenzione alle attività infermieristiche necessarie per gestire tali patologie in completa sinergia.

I professionisti ci faranno capire come sia essenziale la gestione tempo dipendente di tali pazienti, il riconoscimento dei segni e sintomi precoci, la corretta gestione dal pre al post operatorio e la corretta gestione delle possibili complicanze.

La conclusione sarà dedicata alla discussione di casi clinici realmente trattati e gestiti al GOM dagli infermieri iscritti all’OPI di Reggio Calabria

Il corso è riservato agli iscritti dell' OPI di Reggio Calabria, la partecipazione è gratuita.

100 posti disponibili, l'iscrizione potrà essere effettuata, esclusivamente, attraverso l'invio della scheda di partecipazione, alla casella email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I posti disponibili, saranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le iscrizioni si aprono alle ore 8.00 del 06.02.2020 e si chiuderanno alle ore 12.00 del 18.02.2020, ad ogni casella e-mail dovrà corrispondere una sola richiesta di partecipazione, la domanda va inoltrata da una normale casella e-mail NON PEC

NON SARANNO AMMESSI A PARTECIPARE I PROFESSIONISTI CHE NON SI SONO DOTATI DELLA CASELLA PEC

 

iconapdf Scheda di partecipazione

responsabilita sanitaria 2

orario opi

aggiorna i tuoi dati

banner rivista 03

fb1

fad

formazione

at banner

libera professione

banner.speciale elezioni