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Manifestazione di interesse per l'individuazione di associazioni, enti e operatori che diano la propria disponibilità per il reperimento di offerte di servizi per la formazione e l’aggiornamento degli iscritti in collaborazione con l’Ordine Infermieri di Reggio Calabria

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Reggio Calabria, rende pubblico un avviso di disponibilità per il reperimento di soggetto attuatore di offerte formative e di aggiornamento - attività che comprenda, anche, ogni forma di servizio complementare agli eventi organizzati - .

L’invito è rivolto ad Associazioni o Enti Formativi ed attiene, in particolare, allo svolgimento delle attività formative ed all’aggiornamento degli iscritti all’OPI.

La durata della collaborazione è di anni 1 prorogabile di un ulteriore anno.

Requisito minimo per la partecipazione è costituito dal possesso di titoli o attestati conseguiti all’esito di corsi formativi specializzanti, ovvero da comprovata familiarità con le tecnologie informatiche e le misure per la sicurezza dei dati, ovvero da pregresse esperienze professionali e da incarichi già svolti nella specifica materia.

Deve avere, inoltre, i seguenti requisiti:

  • Non sussistenza di cause di esclusione previste dal d.lgs. 50/2016Codice degli appalti;
  • Aver svolto nell’ultimo triennio (alla data di pubblicazione del bando) almeno n. 2 servizi di consulenza sulla qualità e/o formazione (accreditata ECM) presso enti sanitari pubblici e/o privati, compresi quelli iniziati precedentemente e quelli ancora in corso;
  • Il team leader deve possedere almeno 10 anni di esperienza in ambito sanitario

La manifestazione di disponibilità dovrà:

– essere inoltrata esclusivamente via pec

– essere comprensiva di una illustrazione delle attività da prestare;

– descrivere in modo completo e documentato la capacità tecnica e la preparazione in capo al soggetto che presenta l’offerta nella attività formativa, nonché nella materia di interesse infermieristico, anche attraverso l’inoltro dei curricula dei professionisti coinvolti;

– indicare l’esistenza di una organizzazione adeguata che consenta il valido assolvimento del compito da assegnare.

Le proposte verranno valutate da apposita commissione previa verifica dei requisiti tecnici e valutazione dell’offerta economica.

I soggetti interessati a partecipare alla selezione dovranno far pervenire, entro e non oltre la data del lunedì 14.01.2019, ore 12.00, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., recante in oggetto il riferimento della selezione, la seguente documentazione, a pena di esclusione dalla procedura di ammissibilità:

  • domanda di partecipazione debitamente sottoscritta;
  • titoli o attestati conseguiti all’esito di corsi formativi specializzanti, ovvero da comprovata familiarità con le tecnologie informatiche e le misure per la sicurezza dei dati, ovvero da pregresse esperienze professionali e da incarichi già svolti nella specifica materia;
  • dichiarazione di non sussistenza di cause di esclusione previste dal d.lgs. 50/2016 “Codice degli appalti”;
  • dichiarazione di aver svolto nell’ultimo triennio (alla data di pubblicazione del bando) almeno n. 2 servizi di consulenza sulla qualità e/o formazione (accreditata ECM) presso enti sanitari pubblici e/o privati, compresi quelli iniziati precedentemente e quelli ancora in corso;
  • dichiarazione che il team leader possieda almeno 10 di esperienza in ambito sanitario
  • illustrazione delle attività da prestare;
  • curricula dei professionisti coinvolti che documentino la capacità tecnica e la preparazione in capo al soggetto che presenta l’offerta nella attività formativa, nonché nella materia di interesse infermieristico.

L’OPI di Reggio Calabria si riserva di richiedere la documentazione originale e le attestazioni dichiarate nonché la documentazione necessaria che certifichi il possesso dei requisiti richiesti.

 

Reggio Calabria, 04.01.2019

Il Presidente                                             

Dr. Pasquale Zito*                                     

*firma apposta ai sensi dell'art. 3 c. 2 D.Lgs. 39/93                       

 

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