banner informativa dati

comunica col presidente 1

banner tessera opi

ricerca albo

banner caf

banner ass

concorsi200px

logo apsilef1

cogeasp200px

banner biblioteca2

ENPAPI avvia il nuovo Contact Center2

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI PER LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO E/O LA DELEGAZIONE CONVENZIONALE DI PAGAMENTO A FAVORE DEGLI ISCRITTI ALL’ O.P.I. DI REGGIO CALABRIA.


L'obiettivo è quello di permettere agli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Reggio Calabria, nella piena libertà di selezionare l'Istituto di Credito/finanziario che ritengano più idoneo, di accedere a prestiti alle condizioni più vantaggiose offerte dai soggetti convenzionati.


La Convenzione è aperta all'adesione di tutte le banche ed intermediari ed agenti finanziari, con la qualifica di imprese bancarie svolgenti attività di cui all'art. 10 del d.lgs. n. 385/1993 e in possesso dei requisiti di cui agli artt. 13 e 14 e agli artt. 13 e 16, comma 3, o siano intermediari finanziari od agenti in
attività finanziaria.


Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento.


1. OGGETTO DELL’AVVISO
La convenzione disciplina le modalità operative ed applicative per la concessione, da parte delle banche ed intermediari finanziari, di prestiti da estinguersi con cessione fino ad un quinto della retribuzione. I soggetti indicati, pertanto, ove ne ricorrano i presupposti e le necessarie autorizzazioni, potranno concedere prestiti finanziari da estinguersi operando trattenute mensili sulla retribuzione del dipendente richiedente.


2. MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Gli operatori economici che desiderano presentare la propria manifestazione d’interesse per la procedura negoziata dovranno far pervenire entro il 15 aprile 2019 la dichiarazione attestante la manifestazione d’interesse.


La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “Avviso per la manifestazione di interesse alla stipula di convenzioni per la cessione del quinto dello stipendio e/o la delegazione convenzionale di pagamento a favore degli iscritti all’ O.P.I. di Reggio Calabria, mediante PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Il Presente avviso sarà pubblicato sul sito internet dell’O.P.I. di Reggio Calabria dal 26 marzo 2019 al 15 aprile 2019.

Reggio Calabria, 22.03.2019


Il Presidente              
dott. Pasquale ZITO*    

 

* firma apposta ai sensi dell'art. 3 c. 2 D.Lgs. 39/93

orario opi

fb1

registrati 1

formazione

bannercorsinuovo

fad

at banner

libera professione

zoom 1